Reca Plast sul 250° numero della rivista Costruire Stampi

Con orgoglio, vi invitiamo a leggere l’articolo “Dall’idea fino alla sua industrializzazione” pubblicato sul 250° numero della rivista Costruire Stampi, della casa editrice Publitec, con il quale il giornalista Alberto Marelli ha messo in evidenza l’eccellenza osimana Reca Plast srl nello stampaggio delle materie plastiche e nella costruzione degli stampi.

A 30 anni di attività, siamo fieri di poter offrire e garantire un livello qualitativo sempre più elevato e delle soluzioni innovative e all’avanguardia. Anche in questa occasione D.Electron si è riconfermato un ottimo partner per la definizione e la messa in funzione del nuovo centro di lavoro a 5 assi GS 2000 TT del costruttore italiano RCR.

Una sinergia Made in Italy con la quale abbiamo sviluppato un centro di lavoro che ci permette di soddisfare le richieste sempre più esigenti dei nostri committenti, che hanno la necessità di stampi di maggiori dimensioni, con lavorazioni particolari nel minor tempo possibile allo scopo di mantenere i ritmi frenetici dei mercati di riferimento.

Di seguito il link dell’articolo

http://www.publiteconline.it/costruire-stampi/index.php?option=com_k2&view=item&id=4120:dall-idea-fino-alla-sua-industrializzazione&Itemid=145

Di seguito il link per sfogliare la rivista

https://www.yumpu.com/it/document/view/57584256/sfogliabile-cs-marzo-250

Con l’occasione vi invitiamo a visitare il nostro canale Youtube.